Eventi e appuntamenti | 25 ottobre 2022, 17:15

Beatrice Raso si racconta e ci invita alla serata di Regressione Evocativa

Fissato per il 28 ottobre l'appuntamento in presenza con la conosciuta e apprezzata tecnica di Brian Weiss; un viaggio dentro di noi per accarezzare il nostro Eterno Presente e coglierne preziosi messaggi sincronici ricevendo utili indicazioni per saperci muovere nel qui ed ora

Beatrice Raso si racconta e ci invita alla serata di Regressione Evocativa

Curiosa. Forse, l’aggettivo che mi descrive meglio è proprio questo. Curiosa della Vita, curiosa di conoscere, curiosa di esplorare nuove dimensioni. E la curiosità va di pari passo con l’entusiasmo per ogni cosa che scelgo di fare, con la passione profonda per il mio lavoro e con l’amore per la Vita, questo viaggio straordinario che ci è stato concesso. “La Vita è quello che ci succede quando stiamo facendo altri progetti”: amo molto questa frase perché traduce bene l’imprevedibilità della Vita, sempre pronta a sorprenderci positivamente oppure a metterci di fronte a sfide da superare. Per questo, è necessario essere ben attrezzati, possedere una  tool box personale da cui attingere in modo da non subire le situazioni ed essere in grado di ribaltarle, traendone il meglio Nella mia vita, per adesso, ho fatto già un sacco di cose e tante altre voglio farne ancora… In passato, sono stata un’atleta professionista di atletica leggera. Ho praticato mezzofondo per molti anni.

Questa esperienza mi ha insegnato la disciplina, la fatica, il sacrificio, la motivazione, il controllo delle emozioni: è un bagaglio indispensabile nella mia attività di Mental Coach con atleti.

Accanto all’anima sportiva ne ho anche una creativa: sono un’amante dell’arte, del Bello, della musica. Ho suonato il pianoforte per più di dieci anni e la musica è colonna sonora portante della mia Vita.

Con la musica si possono trasmettere emozioni, indurre stati d’animo e arrivare là dove le parole non bastano. Finito qui? No! Tre sono ancora le mie grandi passioni: cucinare cibi sani e gustosi, viaggiare in giro per la nostra bella Italia e per il mondo e praticare Hatha Yoga e Mindfulness.

 

 

 

 

 

Beatrice Raso

Per quanto riguarda la mia formazione, ho una laurea in Lingue, conseguita presso la Facoltà di Torino, e una in Scienze e Tecniche Psicologiche, conseguita presso la Facoltà di Aosta: tra le due si colloca tutta la mia formazione in PNL e Coaching.

Grazie alla mia perfetta conoscenza dell’inglese, ho potuto godere direttamente degli insegnamenti di Richard Bandler per diventare Licensed International NLP Trainer e per conseguire il Master in Ipnosi. Infine, sono formata come insegnante di Hatha Yoga e operatrice di Mindfulness.    

Oggi lavoro con passione innanzitutto come Sport&Life Coach con atleti d’élite e con persone che, semplicemente, si rivolgono a me per ottenere il meglio da loro stessi. In qualità di NLP Trainer, mi occupo della formazione di gruppi e aziende, con le quali porto avanti percorsi di crescita e di Team Building. Inoltre, insegno instancabilmente e con passione i principi della Mindfulness e tengo su richiesta corsi di Hatha Yoga.

http://www.beatriceraso.com

https://www.unusualexperience.it/ 

-------------------------------------------------------------------------------------

REGRESSIONE EVOCATIVA

Venerdì 28 Ottobre 2022 h 20.30

Utilizzando la famosa tecnica di Brian Weiss ‘Oltre la Porta del Tempo’, condotti dall’esperto Alberto Sturiale, faremo un viaggio attraverso alcune tappe di questa nostra vita prima di accedere alla soglia di una vita precedente e varcarla alla scoperta di potenziali validi messaggi da utilizzare nel nostro quotidiano.

Al termine ci sarà uno spazio di condivisione finale per integrare meglio l’esperienza.  

REGRESSIONI EVOCATIVE: COSA SONO E A COSA SERVONO

Attraverso un profondo stato di rilassamento guidato - ci permettono di contattare il nostro spazio interiore (Eterno Presente) e trarne preziosi messaggi sincronici per osservare e riconoscere il punto in cui siamo, le cause che hanno determinato ciò che stiamo vivendo e ricevere utili indicazioni per saperci muovere nell’Adesso. Tutto ciò che emerge dalle Regressioni Evocative - con il loro linguaggio astratto che si esprime attraverso metafore, simboli, visioni, percezioni e soprattutto sensazioni - non sono mai accadimenti unici e scollegati ma un insieme di anelli di una catena karmica (legge causa-effetto) legati ad un unico filo conduttore che possiamo imparare a dipanare e a ricollegare consapevolmente alla nostra vita attuale, traendone pratico vantaggio.

Che si creda o no alla reincarnazione, grazie al profondo stato di rilassamento della regressione, possiamo beneficiare ugualmente dei messaggi metaforici che la nostra mente profonda ci offre e acquisire la consapevolezza di elementi utili alla nostra crescita e benessere attuale, nonché rilassare e rigenerare il nostro corpo. 

12 posti - DA PRENOTARE - con ALBERTO STURIALE

 

Per info e contatti:Mail: beatrice@unusualexperience.it

beatrice.raso@yahoo.it

tel: 3465154906

 

 

red.laprimalinea.it