E' andata in scena sabato 14 gennaio la 14esima giornata del campionato regionale Piemonte Under 15 femminile. La prima della serie, il Torino Woman, ospitava la seconda ovvero l'Aosta 511: avrebbe potuto essere un grande match per le valdostane ma purtroppo così non è stato.
Le Torelle sono subito parse più brillanti delle Leonesse: 5 a 0 il parziale del primo tempo; secondo tempo di totale parità e risultato invariato; terzo tempo altri 4 gol delle granata e sprazzi di bel gioco delle gialloblu, che portano il risultato sul 9 a 2.
Da sottolineare le defezioni dell'Aosta che prive dei portieri Dasta (quasi pronta per il rientro) e Ariu hanno dovuto reinventare una storica Hamrouni tra i pali, artefice anche sabato di bellissime parate; infortunio di Bordet nel riscaldamento.
In gol la bomber gialloblu Careri, che non fa sconti a nessuno e sfonda i 30 gol stagionali a poco più di metà stagione, seguita dalla rete di Zappia.
Classifica invariata: Aosta sempre seconda in classifica dietro al Torino Woman. Domani alle ore 15 trasferta a Pinerolo contro le padrone di casa.
Formazione Aosta 511: Hamrouni, Filippone, Allamani, Pontiggia, Zorzato, Careri, Trapani, Bosonin, Zappia, Bordet, Branche.
Allenatore: Eric Filippone