In occasione della Festa della Mamma, domenica 14 maggio i siti archeologici di Aosta, il ponte-acquedotto di Pont d’Aël e i castelli di proprietà regionale riserveranno l'ingresso a prezzo ridotto per tutte le mamme in compagnia dei figli.
I siti archeologici di Aosta aderenti all’iniziativa sono: il Teatro romano, il Criptoportico, il MAR-Museo Archeologico Regionale e la Chiesa paleocristiana di San Lorenzo.
Visitabili a tariffa ridotta per le mamme anche i castelli di: Aymavilles, Fénis, Issogne, Verrès, Sarre, Gamba di Châtillon e Castel Savoia di Gressoney-Saint-Jean.
Domenica 14 maggio, inoltre, dalle 15,30 alle 17, il Museo Archeologico Regionale-MAR organizza un divertente pomeriggio alla scoperta della mater familias nel mondo romano che terminerà con la creazione di un regalo speciale per le mamme.
Prenotazione obbligatoria al numero +39 348 899 8866 oppure scrivendo all’indirizzo museiaosta@gmail.com
I protagonisti di questa speciale giornata sono invitati a immortalare la loro visita postando le fotografie sui social network aggiungendo eventualmente i seguenti tag: @valledaostaheritage (Facebook e Instagram), @CultureVdA (Twitter), @castellogamba (Facebook e Instagram), @castellodiaymavilles (Instagram).
INFO: https://valledaostaheritage.<wbr></wbr>com/events/festa-mamma-2023-<wbr></wbr>cultura/