A impreziosire la suggestiva cornice dell’Antica Latteria di Etroubles saranno in questi giorni le opere di Patrizia D’Anna, che dall'1 al 12 luglio espone la sua personale: 'Colori e fantasie, con un occhio al futuro' nell'ambito della rassegna ArtEtroubles.
Un’artista che si racconta, che racconta di sé e degli altri con sensibilità e rispetto. Con leggeri colpi vellutati di pennello definisce e reinventa forme e anatomie alla continua ricerca di 'capri espiatori', del perché siamo un divenire sempre incerto. Patrizia, per quanto riguarda gli aspetti tecnici della sua evoluzione, preferisce muoversi su parametri classici: la base di lavoro con acrilico per accelerare i tempi di lavoro e la finitura ad olio che lascia più tempo e spazio all’immaginazione. Non disdegna sperimentare ed utilizzare vari materiali diversi, ad esempio materiale estruso, a complemento di una solida base artistica.
Nella sua crescita estetica e comunicativa Patrizia D'Anna è accompagnata ormai da diversi anni dal professor Ivo Vassallo, insegnante di Belle arti di Genova.
E' possibile visitare la mostra da sabato 1 luglio con i seguenti orari di apertura: sabato e domeniche dalle 10,30 alle 13. e dalle 15,30 alle 19. I giorni feriali dalle 15,30 alle 19. L’inaugurazione si terrà presso i locali dell’Antica Latteria sabato 1 luglio alle ore 18,30.