Prosegue il tour Mapei della qualità italiana nell’edilizia, che martedì 18 luglio sarà protagonista di una giornata speciale in Valle d'Aosta alla Eteredile di Roberto Rosaire in località Teppe 28 a Quart, azienda leader nel settore dei materiali da costruzione
Il pullman Mapei con un team di tecnici specializzati raggiungerà l'azienda valdostana per un'intera giornata di dimostrazione e approfondimento di tecniche e innovazioni di alto profilo. Come le altre tappe del tour, l'evento è dedicato in modo particolare alle imprese e ai professionisti nei vari settori che gravitano attorno al mondo delle costruzioni e dei materiali edili.
Alle dimostrazioni, affidate ai tecnici Mapei, potranno intervenire ingegneri, architetti, geometri, titolari di ditte edili ma anche curiosi e appassionati, che potranno beneficiare di prezzi speciali e gadget e otterranno dagli esperti tutte le risposte alle loro domande.
Saranno illustrate tecnologie di produzione e svariati utilizzi di tutto quanto ha a che fare con il buon costruire, con un approfondimento particolarmente efficace sui nuovi prodotti ecosostenibili ed ecocompatibili.. Un’occasione per ampliare la conoscenza del mondo Mapei, tra passione e innovazione e, a conclusione dell'evento, agli ospiti sarà offerto un ricco buffet.