"La nostra sala gremita di giovani ci inorgoglisce ed è il miglior premio per il nostro sostegno diretto a questa importante iniziativa di formazione universitaria". Lo ha detto senza nascondere la propria soddisfazione Fabio Bolzoni, direttore generale della Bcc Valdostana, intervenuto mercoledì 30 agosto al primo Open Day di Unipegaso Aosta, svoltosi nella sala convegni della Bccv in via Garibaldi 3 ad Aosta.
Oltre un centinaio di partecipanti hanno affollato la sala Bcc per una duplice occasione: la presentazione delle università digitali e quella della sede d’esame.
A partire dall’anno accademico 2023/2024, infatti, gli iscritti alle università digitali Pegaso, Mercatorum e San Raffaele avranno l’opportunità di sostenere gli esami ad Aosta proprio presso la sala convegni della Bccv.
"Aosta come sede d’esame rappresenta un’occasione imperdibile non solo per gli studenti ma anche per l’indotto turistico della nostra regione - si legge in una nota di Unipegaso Aosta -. Ogni sessione d’esame circa 500 studenti provenienti da tutte le parti d’Italia affolleranno le nostre aule e la nostra città.
Le iscrizioni ai nostri atenei digitali sono sempre aperte. Per info sui requisiti di accesso, iscrizioni ed appuntamenti di tutoraggio sarà sufficiente contattare la referente universitaria ai seguenti recapiti:
351.9790635
0165.40004 interno 7
QUI LA VIDEOINTERVISTA AD ADRIANO VALIERI, COORDINATORE REGIONALE RETE UNIVERSITARIA UNIWEB