Integrazione e solidarietà | 13 settembre 2023, 10:42

Apre il 25 settembre la sede aostana dei donatori di sangue Fidas

Operativa per il pubblico lunedì e mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 18,30

Apre il 25 settembre la sede aostana dei donatori di sangue Fidas

Dal prossimo 25 settembre la sede dei Donatori di sangue della Federata Fidas 'San Michele Arcangelo' in via Lucat 2/A ad Aosta, nello Spazio delle Associazioni sarà aperta nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 18,30.

Giuseppe Grassi, presidente dei Donatori di sangue della Fidas VdA, ricorda che giovani, volontari e donatori offriranno gratuitamente il loro tempo e si alterneranno per svolgere un servizio di accoglienza, ascolto e informazione.

"Con questa iniziativa Fidas Valle d’Aosta apre le porte dell’Associazione con l’intento di far entrare aria nuova - si legge in una nota - cogliere nuove occasioni, creando condizioni di conoscenza, avvicinamento e confronto con cittadini, giovani, associazioni, categorie professionali al fine di intrecciare momenti di crescita, di valorizzazione e collaborazione tra componenti diverse del territorio. Nelle ore pomeridiane di apertura della sede sarà possibile conoscersi, aderire alla Fidas, ritirare gadget, materiale promozionale, la tessera di Donatore, passare per una chiacchierata di conoscenza e far lievitare l’invito alla partecipazione attiva alla vita associativa, valorizzando proposte e idee".

E' possibile seguire i donatori di sangue della Fidas Valle d’Aosta sul sito internet www.fidasvda.it  sulle piattaforme on line Facebook, Twitter, Instagram, LInkedIn oppure contattare su WhatsApp il 3387925709.

red.laprimalinea.it