Integrazione e solidarietà | 20 marzo 2024, 06:30

Gressan, Mauro Morelli nuovo presidente Avis

Da sn Ingrid Bredy, Mauro Morelli e Viviana Vadagnin (foto da profilo fb Avis Gressan)

Da sn Ingrid Bredy, Mauro Morelli e Viviana Vadagnin (foto da profilo fb Avis Gressan)

Il dire attivo dell’Avis Gressan comunica che

A seguito delle dimissioni della presidente Jeannette Curtaz, il direttivo dell'Avis di Gressan ha definito le nuove nomine. All’unanimità è stato eletto presidente Mauro Morelli, che ha proposto come sua vice Paola Empereur,  in qualità di segretaria Nathalie Argentour e come amministratore Roberto Coletta. Gli altri componenti del direttivo sono Ingrid Bredy, Dina Curtaz, Viviana Vadagnin, Marie-Hélène Montel, Angelo Soreca e Francesco Panella. Riconfermato come revisore dei conti Loris Chabod.

“Sono onorato dell’opportunità di guidare la sezione comunale di Gressan; è un compito che affronterò insieme al mio direttivo con impegno - afferma il neo presidente Morelli - per poter rendere ancora più capillare la donazione di sangue sul nostro territorio.”

“Fondamentale per riuscire bene nei prossimi anni  - conclude - sarà implementare anche il numero di volontari della nostra associazione, coinvolgere sempre più persone per far capire quanto sia importante il volontariato per sostenere messaggi di solidarietà sociale”.

red.laprimalinea.it