Concerti che si devono concludere alle 21, servizio solamente al tavolo e orario di chiusura stabilito alle 23,30. Con queste nuove regole (per ora va così ma non è detto che siano a tempo indeterminato) oggi venerdì 17 maggio alle 16,30 ha riaperto il Wet Industry Cocktail Bar in via Tourneuve ad Aosta. La Divisione polizia amministrativa della Questura aveva sequestrato preventivamente il locale sabato 4 maggio, su delega del pm della procura di Aosta Francesco Pizzato.
I sigilli erano stati decisi in seguito alla segnalazione da parte di alcuni residenti che avevano lamentato musica e vociare notturno "a volume troppo alto".
Inaugurato il 29 giugno dello scorso anno, il Wet Industry Cocktail Bar si chiama così per richiamare i tempi del proibizionismo alcolico nell'America 'dry', cioè asciutta, degli anni Venti: 'Wet Industry' sta per 'industria bagnata' ma non erano stati eventuali eccessi alcolici a finire nel mirino della polizia amministrativa, anche perché da quando ha aperto i battenti nel locale non si sono verificate mai risse né problematiche legate all'abuso di alcool.