Attualità | 18 maggio 2024, 18:23

Aosta 21K, modifiche alla raccolta dei rifiuti

Aosta 21K, modifiche alla raccolta dei rifiuti

In occasione della manifestazione podistica “Aosta 21K” e degli altri eventi correlati, il servizio di raccolta rifiuti ad Aosta subirà alcune modifiche sabato 18 e domenica 19 maggio

Sabato 17 maggio Il PTR Arco d’Augusto sarà chiuso, e si invitano quindi i cittadini a non conferire rifiuti in tale PTR. Inoltre la raccolta Porta a Porta della Zona C6 (carta e organico il venerdì e cartone la domenica) è sospesa. Il calendario della raccolta differenziata di Aosta con le diverse zone è stato consegnato a tutte le utenze a inizio anno.

È comunque possibile consultarlo all’indirizzo https://www.quendoz.it/pdf/calendario_ao_2024.pdf. 

Domenica 18 maggio Il PTR Arco d’Augusto sarà chiuso, e si invitano quindi i cittadini a non conferire rifiuti in tale PTR né nei PTR di via Torino, piazza Plouve e di via del Collegio che saranno vuotati la sera dopo le ore 18.

Infine, l’Eco-centro di località Montfleury resterà chiuso. Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi alla società Quendoz, telefonando al Numero Verde 800-778797 o tramite posta elettronica all’indirizzo direzione@quendoz.it  oppure contattare gli Uffici comunali, telefonando al numero 0165- 300.600 ovvero tramite posta elettronica all’indirizzo settore-ambiente@comune.aosta.it. 

info Comune - red.laprimalinea.it