Economia | 27 giugno 2024, 17:45

Energie rinnovabili, al via il secondo 'Renewable Thinking' di CVA

Partecipano il ministro per l’Ambiente e la Sicurezza Energetica, Gilberto Pichetto Fratin; il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito Italiano, Carmine Masiello e l’ex Presidente del Consiglio dei ministri e Rapporteur sul Futuro del Mercato Unico, Enrico Letta

Energie rinnovabili, al via il secondo 'Renewable Thinking' di CVA

E' in programma venerdì 5 e sabato 6 luglio a Saint Vincent, al Centro Congressi del Grand Hotel Billia, la seconda edizione del Forum delle Energie Rinnovabili “Renewable Thinking”, promosso da CVA, Compagnia Valdostana delle Acque, in collaborazione con The European House – Ambrosetti, con il patrocinio di Elettricità Futura ed il supporto di UniCredit.

“Renewable Thinking” riunirà esperti del settore per discutere di decarbonizzazione, cambiamento climatico e opportunità di sviluppo delle rinnovabili in Italia, sottolineandone il ruolo per la transizione energetica. 

L’evento vedrà la partecipazione, tra gli altri, del ministro per l’Ambiente e la Sicurezza Energetica, Gilberto Pichetto Fratin; del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito Italiano, Carmine Masiello e dell’ex Presidente del Consiglio dei ministri e Rapporteur sul Futuro del Mercato Unico, Enrico Letta.

Il programma completo dell’evento è disponibile all’indirizzo https://eventi.ambrosetti.eu/renewable-thinking-2024/programma/ .

La partecipazione - libera sino a raggiungimento dei posti disponibili e soggetta a riconferma - è possibile esclusivamente attraverso la compilazione del form all’indirizzo https://eventi.ambrosetti.eu/renewable-thinking-2024/form-presenza/ .

Il Forum delle Energie Rinnovabili “Renewable Thinking” è un evento accreditato per la formazione continua: dall’Ordine degli Architetti; dall’Ordine dei Dottori Commercialisti; dall’Ordine degli Ingegneri; dall’Ordine dei Giornalisti .Per l’attivazione dei crediti, oltre alla registrazione al forum, è necessario attivare la richiesta secondo le modalità proprie di ogni Ordine.

red.laprimalinea.it