Eventi e appuntamenti | 19 agosto 2024, 07:23

Ritorna in Valle d'Aosta Alberto Sturiale con lo 'Human Design'

Dal 16 al 18 settembre con letture individuali, e non solo; ma prima sarà nel cuore della maremma toscana dal 22 al 25 agosto con il seminario residenziale

Ritorna in Valle d'Aosta Alberto Sturiale con lo 'Human Design'

Dal 16 al 18 settembre ritorna ad Aosta Alberto Sturiale presso lo studio di Beatrice Raso in Regione Borgnalle 10, per proporre letture individuali di Human Design ('di base, 'sull'ombra', 'dei cicli', 'della croce di incarnazione', 'di coppia'), sessioni di counseling (su temi personali come relazione, lavoro, difficoltà di vario genere e  approfondimenti dei concetti espressi durante le letture) e regressioni individuali. 

Mercoledì 18 settembre alle ore 20,30 si terrà la regressione evocativa di gruppo "Lo Specchio del Karma". Un viaggio tra le memorie di questa e di altre vite per poter realizzare come vivere al meglio 'l'adesso'.

I posti sono limitati ed è richiesta la prenotazione telefonando a Beatrice Raso al numero 346/5154906 o mandando una mail a beatrice@unusualexperience.it .

Alberto Sturiale ricorda anche che, per chi ha ricevuto la propria lettura individuale di Human Design, c'è ancora qualche posto disponibile per partecipare al seminario esperienziale residenziale dal 22 al 25 agosto nell'incantevole maremma toscana. Una persona di Aosta che parteciperà è disponibile a condividere il viaggio. Se  interessati a partecipare a questo seminario, che tratta argomenti di base di essenziale importanza per sé e per come relazionarsi con l'altro, è possibile condividere compagnia e spese di viaggio direttamente da Aosta. A seguire il link con tutte le informazioni del seminario e il contatto di Laura per ulteriori dettagli:

https://www.<wbr></wbr>humandesigncounselor.com/<wbr></wbr>eventi/living-your-design-<wbr></wbr>experience-2024/

-----------------------------------------------------------------------------------------

"Lo Human Design è uno strumento di conoscenza che ci permette di entrare in contatto con le nostre meccaniche di funzionamento individuali – chi siamo e come funzioniamo – al fine di prendere corrette decisioni nella vita in accordo alla nostra unicità. Nella pratica è una sintesi di conoscenze – conoscenze antiche e scienze moderne e contemporanee – che ha come simbolo il Mandala del Rave: la rappresentazione grafica della ruota della vita secondo Human Design. Ognuno ha un proprio personale Mandala Rave e aprirsi alla sua conoscenza significa aprirsi alla comprensione del proprio disegno personale, della propria unicità e delle strategie adeguate per noi per giocare al grande gioco della Vita" Beatrice Raso

Per info e contatti:

Mailbeatrice@unusualexperience.it  

https://www.beatriceraso.com/  

https://www.unusualexperience.it/ 

Per articoli inerenti a questo consultate a dx della home page il nostro 'Bazar delle Idee', la rubrica 'Il Bastone di Asclepio' oppure direttamente in fondo pagina nel box interessato.

https://www.laprimalinea.it/sommario/argomenti/il-bastone-di-asclepio.html

Seguiteci sulla nostra pagina facebook  https://www.facebook.com/laprimalinea.it/  

red.laprimallinea.it