Politica | 21 agosto 2024, 10:05

Il ministro della Protezione Civile, Nello Musumeci, arriva a Cogne

Il ministro della Protezione Civile, Nello Musumeci, arriva a Cogne

Il  ministro della Protezione Civile e le Politiche del Mare, Nello Musumeci, sarà a Cogne domenica 25 agosto. Il partito di governo Fratelli d'Italia ha organizzato oltre cento iniziative nelle località turistiche di tutta Italia nell'ambito della campagna informativa di Fratelli d’Italia su quattro riforme che sta portando avanti l’esecutivo: fisco, giustizia, autonomia, premierato.

 

Alle 9,30 Musumeci parteciperà a un incontro istituzionale nella sala comunale; dalle ore 10,30 sino alle ore 13 in piazza Chanoux, il Coordinamento regionale di Fratelli d'Italia ha invece organizzato un gazebo tricolore "per raccontare ai residenti ed ai turisti le importanti azioni che sta mettendo in campo l'Esecutivo", si legge in una nota di FdI VdA.

Verrà distribuito un depliant informativo sulle riforme, nonché l'opuscolo informativo 'Per i nostri anziani, mai più soli', contenente i provvedimenti assunti nei confronti di una fascia di popolazione particolarmente fragile nel periodo estivo.

"E ci sarà il ritorno dei 'cruciverba patrioti' - conclude la nota - con le loro definizioni irriverenti. Con la novità di un quiz che con ironia mette in luce le contraddizioni della sinistra. Un modo semplice ma anche leggero per raccontare la verità sui provvedimenti del governo di centrodestra".

red.laprimnalinea.it