Economia | 30 ottobre 2024, 13:12

Sostegno economico agli affitti, precisazioni su scadenze ed erogazioni

Sostegno economico agli affitti, precisazioni su scadenze ed erogazioni

"La dichiarazione del proprietario dell'alloggio, attestante i pagamenti dei canoni di locazione, da presentare dopo la domanda online ed entro il 23 dicembre 2024, deve comprendere i mesi di novembre e dicembre (se previsti all'interno del contratto di locazione), secondo le modalità stabilite dall’art. 4, comma 7 del Bando di concorso". Lo precisa l’Assessorato regionale della Sanità, Salute e Politiche sociali in merito al Bando per il Sostegno alla Locazione 2024, approvato dalla Giunta regionale lo scorso 2 ottobre, il cui termine per la presentazione delle domande online scade il 16 dicembre 2024.

"Pertanto - si legge in una nota . non è necessario affrettarsi nella consegna, potendo attendere di consegnare la documentazione quando la stessa è completa e attestante i pagamenti sino al mese di dicembre 2024". 

Nel caso in cui il pagamento del canone di dicembre avvenisse dopo la data di scadenza per la presentazione della documentazione, "per ricevere il contributo sarà necessario rispettare in ogni caso la scadenza del 23 dicembre e specificare – nella dichiarazione del proprietario - il versamento non ancora pervenuto per il mese di dicembre".

red.laprimalinea.it