Eventi e appuntamenti | 09 dicembre 2024, 11:53

Successo per la presentazione del libro 'Le avventure di Valerio tra sogni e realtà'

Successo per la presentazione del libro 'Le avventure di Valerio tra sogni e realtà'

Si è svolta sabato 30 novembre, con una buona partecipazione di pubblico, la presentazione del libro 'Le avventure di Valerio tra sogni e realtà', scritto da Valerio Boggia, il giovane autore di soli 10 anni insieme a suo padre Luigi. L’evento, ospitato dalla libreria BrivioDue di Aosta, è stato guidato con professionalità e interesse dalla titolare Romaine, che ha saputo valorizzare questa prima avventura letteraria del piccolo avventuriero.

Valerio, con grande sicurezza e tranquillità, ha risposto alle domande della conduttrice e del pubblico, sorprendendo tutti per la sua preparazione e maturità. Il libro, un'avvincente opera scritta a quattro mani, raccoglie in 150 pagine un mix di avventure reali e sogni fantasiosi del piccolo autore, arricchiti da foto autentiche e illustrazioni immaginifiche. L’entusiasmo degli autori è già proiettato verso il futuro: padre e figlio hanno infatti annunciato di essere al lavoro su un nuovo libro previsto per il 2025. Il volume, pensato per giovani lettori dai 7 anni in su e per genitori desiderosi di condividere momenti di lettura con i propri figli, è disponibile presso entrambe le sedi della libreria BrivioDue e online sul sito www.avventuredivalerio.it .

Per chi desidera un regalo di Natale unico, sarà possibile richiedere una dedica personalizzata firmata da Valerio per le copie acquistate in libreria. Un’occasione speciale per immergersi in un racconto che intreccia realtà e fantasia attraverso gli occhi di un piccolo, grande autore.

red.laprimalinea.it