Isobel Campbell è emersa per la prima volta come membro fondatore dei Belle & Sebastian prima di pubblicare 3 album con Mark Lanegan, ex Queens Of The Stone Age e The Screaming Trees.
Nel febbraio 2020, Isobel Campbell ha pubblicato il suo album solista "The Is No Other...". L'album è stato acclamato dalla critica, è stato indicato da Rough Trade US e UK come Album del mese, è stato inserito nelle playlist delle Radio principali di tutta Europa e si è piazzato al 16° posto della classifica Top New Artists negli USA.
Per accompagnare l'annuncio del suo nuovo album “Bow To Love” Campbell ha condiviso un video per il primo singolo “4316” diretto da Richard Heslop, Vee Vee e Natalya KD. Heslop ha realizzato video per The Cure, Queen, Sinead O'Connor, New Order, Happy Mondays e altri, ma ha smesso di farli circa 20 anni fa. Il video è stato girato a Hastings e dintorni.
“Bow to Love” è un insieme di riflessioni sulle crisi moderne che non si limita a diagnosticare i problemi, ma si spinge oltre, chiedendoci come possiamo uscire da questi tempi tesi e conflittuali. L'album è presentato in una versione in doppio CD, il secondo contiene la versione francese del primo.
A cura di Paolo Fassino- SpazioMusica, Aosta
--------------------------------------------------------------------------------------------
Paolo Fassino all'interno del suo negozio svolge anche riparazioni e vendita di pc portatili e fissi.
Per consultare altre recensioni musicali cliccate a dx della home page nella rubrica "Dal Vinile al Cuore" o nel box collegato a fondo pagina.