Politica | 16 dicembre 2024, 11:56

Christian Ganis (FI), 'ogni acquisto nei negozi di paese è un investimento nel futuro della comunità'

Christian Ganis

Christian Ganis

"Acquistare nei negozi di vicinato significa sostenere le famiglie della nostra comunità e trovare prodotti unici e di qualità. Un plauso a voi tutti commercianti che che avete abbellito le vetrine dei negozi sfitti".

Così il consigliere regionale Christian Ganis (Forza Italia) plaude all'iniziativa dei negozianti di Verres, che per le festività natalizie e per sensibilizzare sulle tante problematiche del commercio locale di prossimità hanno addobbato e illuminato anche le vetrine dei locali commerciali chiusi nel centro del paese.

"Oggi, le vostre vetrine non sono solo uno spazio decorato - ribadisce Ganis, che da tempo ha avviato iniziative consiliari sulla necessità di sostenere il commercio di prossimità - ma uno specchio della determinazione della nostra comunità. Un luogo dove il calore del Natale si unisce alla volontà di resistere e rilanciare. Per questo vi faccio i miei più sinceri complimenti e vi ringrazio per l’impegno che avete messo in campo. Auguro a tutti voi, cittadini e commercianti, un Natale ricco di soddisfazioni personali e professionali, e invito tutti a sostenere il commercio locale, perché ogni acquisto fatto qui è un investimento nel futuro della nostra comunità".

red.laprimalinea.it