Nell’ambito della Saison Culturelle Spectacle 2024/2025, venerdì 17 gennaio alle ore 20,30 al Teatro Splendor di Aosta è in programma il concerto di Alice 'Master Songs', il nuovo progetto musicale che la vede sempre più orientata alla ricerca di contenuti esistenziali, culturali, spirituali e poetici. Sul palco è accompagnata da Carlo Guaitoli al pianoforte e tastiere, Antonello D’Urso alle chitarre e Chiara Trentin al violoncello acustico ed elettrico.
Lo spettacolo, impreziosito da video proiezioni, rappresenta un'esperienza artistica completa, dove musica e immagini si fondono armoniosamente.Con 'Master Songs', Alice porta sul palco una selezione dei brani della propria produzione musicale come cantautrice e interprete a lei più cari e significativi, con un momento speciale dedicato alla poesia di Pier Paolo Pasolini (musicata da Di Martino), Pierluigi Cappello (musicata da Alice) e Michele Di Gleria (musicata da Liverani), e si fa interprete di grandi cantautori italiani quali Battiato, Camisasca, Dalla, De André, De Gregori, Di Martino, Fossati, Gaber e Guccini.
Lo spettacolo è incluso nell’abbonamento Musica Leggera. I biglietti sono in vendita on line sul sito WEBTIC.IT https://www.webtic.it/index.<wbr></wbr>htm#/home?action=loadLocal&<wbr></wbr>localId=5406 e presso il punto vendita della Saison Culturelle (MAR Piazza Roncas, 12 – Aosta, Tel.: +39 0165 32 778) secondo il seguente orario: da lunedì a sabato dalle ore 13,30 alle 18,30 - chiuso la domenica e i giorni festivi.