Nel 2025 la Befana in Valle d'Aosta ha portato non soltanto carbone ma...tanto pellet della migliore qualità a un prezzo ultraconcorrenziale, accompagnato da un 'cadeau' irrinunciabile.
E' in campo, infatti, una nuova campagna promozionale di cc-FactoryEnergia Valle d'Aosta, azienda con sede ad Aosta, in via Clavalité 51, specializzata nella produzione e vendita di tutti i tipi di biomasse. L'offerta 'Befana 2025' prevede un sensibile sconto diretto sul prezzo e un omaggio più che degno di questo nome: acquistando 70 sacchi di pellet certificato ENPLUS A1+DIN al prezzo straordinario di 399 euro a bancale, si otterranno tre sacchi gratis ogni 10 ovvero altri 21 sacchi in omaggio di pellet italiano, 100% puro legno vergine senza addittivi.
La consegna a domicilio è prevista dal 20 gennaio 2025.
Per chi non vuole in alcun modo rinunciare al 'natural' anche nella confezione, cc-FactoryEnergia Valle d'Aosta propone anche il Badger Pellet con sacco in carta al 100% riciclabile, al costo di 5,80 euro al sacco.
I pellet sono prodotti da legno vergine, valida, reale alternativa all’importazione di materie costose quali olio combustibile e gas. Per di più, la loro produzione non è influenzata da crisi energetiche sul mercato globale. Da cc-FactoryEnergia Valle d''Aosta trovate il pellet di migliore e più ecologica qualità a un prezzo imbattibile su qualunque mercato.
CONTATTI: https://www.ccfactoryenergia.it/ telefono 0165-1825451 - whatsapp 3808638227