Eventi e appuntamenti | 14 gennaio 2025, 07:45

Aosta, il Café Plus si anima con la rassegna musicale 'Rumors'

Aosta, il Café Plus si anima con la rassegna musicale 'Rumors'

La musica 'dal vivo' torna protagonista al Café Plus di Aosta (ex Cittadella), con 'Rumors', una rassegna che unisce band locali emergenti e talenti della scena hardcore e underground italiana.

"L’obiettivo dell’iniziativa - si legge in una nota - è creare un dialogo tra generazioni e culture musicali diverse, valorizzando gli spazi di Plus come luogo di incontro e creatività. 'Rumors' proporrà tre serate imperdibili, con una lineup di band che suoneranno live coinvolgendo ed appassionando il pubblico".

Il 24 gennaio alle 21,30 (orario identico per le tre serate) apriranno la rassegna i torinesi Annozero, AXIS  e i liguri Eversione; il 7 febbraio saranno di scena i valdostani Rebel Nova, Ombra e i Blou Daville di Torino, che porteranno un mix di sonorità accattivanti e innovative. 

Il 14 febbraio sarà la volta degli aostani Il Pasto Nudo e del trio tutto femminile torinese Dune Aurora, che chiuderanno la rassegna con un’atmosfera ricca di emozioni.

"Rumors non è solo un’occasione per godere di musica dal vivo - conclude la nota - ma anche un’opportunità per scoprire nuovi talenti e vivere Plus come luogo di aggregazione e socialità".

pa.ga.