L’assessorato regionale degli Affari europei, Innovazione, PNRR e Politiche nazionali per la Montagna ricorda che sono ancora aperte le iscrizioni alla sessione informativa dedicata alla presentazione del secondo bando per Microprogetti del Programma Interreg Alcotra Italia-Francia 2021-2027, che si svolgerà a Annecy, in Alta Savoia giovedì 13 febbraio, dalle ore 9.30 alle 13.15.
Le Iscrizioni on-line, con posti limitati ancora disponibili, si possono fare a questo link: https://www.eventbrite.com/e/cooperation-france-italie-alcotra-matinee-decouverte-des-microprojets-tickets-1223200117479?aff=oddtdtcreator .
La mattinata, che si svolgerà interamente in lingua francese, è organizzata grazie alla collaborazione tra la Regione – Ufficio di rappresentanza a Bruxelles, la Regione Auvergne-Rhône-Alpes e il Dipartimento dell’Alta-Savoia.
Per ulteriori informazioni in merito al bando, è possibile consultare il seguente link: https://www.interreg-alcotra.eu/it/secondo-bando-la-selezione-di-microprogetti
Ufficio di rappresentanza a Bruxelles: Tel +39 0165 27.2931
email: c.naldi@regione.vda.it ; alcotra@regione.vda.it .