Eventi e appuntamenti - 06 settembre 2022, 07:20

Gli Emotivi Anonimi francofoni e italiani in ritiro a Saint-Pierre

Due dibattiti e poi riunioni di condivisione a scelta, pranzi, cene, musicoterapia e momenti di convivialità

Gli Emotivi Anonimi francofoni e italiani in ritiro a Saint-Pierre

Restano pochi giorni per iscriversi al 30esimo Raduno Europeo francofono ed italiano degli Emotivi Anonimi, che si terrà da venerdì 7 a domenica 9 ottobre prossimi presso il Priorato di Saint-Pierre.

C’è tempo infatti fino al 10 settembre per assicurarsi la partecipazione al raduno il cui tema è “L’Amore è un boomerang. Più lo lanciamo verso gli altri, più ritorna indietro!”: una fratellanza di donne e uomini che condividono la loro esperienza, forza e speranza al fine di vivere al meglio i loro problemi emotivi, trascorreranno un fine settimana dedicato all’ascolto e allo scambio di esperienze.

Il Raduno si aprirà nella serata di venerdì con la riunione a tema “Amore, pace e serenità in dodici passi EA” per poi concludersi domenica dopo la riunione su “La preghiera della serenità nella mia vita”. In mezzo, riunioni di condivisione a scelta, pranzi, cene, musicoterapia e momenti di convivialità.

La quota della pensione completa in camera singola, dalla cena di venerdì al pranzo della domenica, è di euro 120.Sul sito www.emotivianonimi.it sono disponibili il programma ed il modulo per partecipare. Per informazioni: eaosta@alice.it - +39 3474482536.

red.laprimalinea.it

SU