Cultura - 10 settembre 2022, 07:25

Aosta, Comune al lavoro per i 14 spettacoli del 24esimo Enfanthéatre

Aosta, Comune al lavoro per i 14 spettacoli del 24esimo Enfanthéatre

La Giunta comunale di Aosta ha approvato la deliberazione relativa all’organizzazione della 24esima edizione della rassegna 'Enfanthéatre - XXI Festival internazionale di teatro per ragazze e ragazzi - Città di Aosta'.

L’atto contiene gli indirizzi e le modalità organizzative che caratterizzeranno la prossima stagione del cartellone teatrale che si svilupperà attraverso 14 spettacoli in programma il sabato pomeriggio, tra novembre 2022 e gennaio 2023.

La pubblicazione della delibera in questo periodo è funzionale alla partecipazione al bando 'Not&Sipari 2022' della Fondazione CRT, dedicato alle produzioni artistiche nei settori del teatro, della danza e della musica organizzate in Piemonte e Valle d’Aosta, nel settore Arte, Attività e Beni culturali, la cui scadenza è prevista per il prossimo 15 settembre.

Il programma completo e le numerose novità del festival - tra cui lo spin-off 'FUNThéâtre', matinées teatrali rivolte a studenti e studentesse delle scuole secondarie di primo e di secondo grado per la valorizzazione di percorsi di cittadinanza attiva e responsabile – saranno oggetto di una conferenza stampa in programma il prossimo sei ottobre.

red.laprimalinea.it - info Comune di Aosta

SU