Attualità - 20 marzo 2023, 13:48

La Vico di Ezio Colliard lancia a Cervinia la 'Divisione impianti a fune'

La Vico di Ezio Colliard lancia a Cervinia la 'Divisione impianti a fune'

È stata presentata questa mattina, nella sala congressi del Grand Hotel Cervino a Breuil Cervinia, la Divisione impianti a fune-Lift dell'impresa valdostana Vico srl.

Sono intervenuti l’Amministratore unico, Ezio Colliard; del dirigente Tiziano Colliard, del responsabile di Divisione, Alessio Menta e dei rappresentanti dei partner di progetto, alla presenza di referenti dei comprensori sciistici, di diversi operatori di settore e di rappresentanti di categoria.  

“Come azienda, con oltre 70 anni di esperienza nelle costruzioni - ha spiegato Ezio Colliard - abbiamo sviluppato la nostra identità sul modello del General Contractor, risultato vincente sotto i profili di tempi di realizzazione e rapporto qualità/prezzo. Da alcuni anni stiamo lavorando su un modello analogo nel settore delle Manutenzioni elettromeccaniche, delle Revisioni e dei Riposizionamenti con riferimento al settore degli impianti a fune su impianti di risalita con morsa fissa ed automatica”.  

La Divisione impianti a fune di Vico dispone di capannoni attrezzati con carri ponte per interventi manutentivi, di revisione e di riposizionamento nonché di un magazzino/officina alla 'Cape' in località Mure di Issogne.

 

red.laprimalinea.it

SU