BluVet è un’organizzazione italiana che con passione, comprende le peculiarità del mondo veterinario italiano, lo supporta e lo aiuta a crescere e prosperare in modo etico e sostenibile. Il loro intenso lavoro si svolge attraverso una continuo ed incessante investimento sulle competenze dei Medici nelle Strutture Veterinarie e nella loro tecnologia nonché sull’efficientamento dei processi e sulla loro digitalizzazione. Il loro progetto è quello di offrire le migliori cure ai nostri amici Animali, attraverso servizi strutturati, efficienti ed innovativi. BluVet accoglie grandi idee del mondo veterinario e le realizza.
Ciò che li contraddistingue, per noi de Laprimalinea.it e non solo, è il loro amore incondizionato per la loro professione e per gli animali, la loro 'brillantezza', il loro spirito di collaborazione e la loro professionalità: insieme con le loro specifiche competenze il connubio risulta eccellente.
La redazione in collaborazione con la dott.ssa Silvia Bonasegale, medico veterinario e Responsabile Area Marketing, sempre presente alle video conferenze, ha pubblicato diversi loro interventi.
Ricordiamo e rinnoviamo l'invito a registrarsi gratuitamente al loro sito per seguire i webinar e approfondire altri argomenti accessibili a chi desiderasse avere informazioni utili per i nostri amici a quattro zampe e altri animali da compagnia.
---------------------------------------------------------------------------------
La dott.ssa Gianila Ceccherini Vet Med-DVM, PhD MSc responsabile del reparto di terapia intensiva dell'ospedale veterinario San Concordio di Lucca, accompagnata dalla dott.ssa Silvia Bonasegale, illustrerà attraverso il video webinar il rischio da punture di insetti e gli interventi da adottare agendo in modo fermo e lucido al fine di tutelare l'animale e affrontare la situazione di emergenza.
Per gentile concessione della dott.ssa Silvia Bonasegale e della dott.ssa Gianila Ceccherini
https://www.bluvet.it/webinar/punture-di-insetti-come-comportarsi/
In fondo all'articolo troverete in pdf le slide del webinar