Eventi e appuntamenti - 20 ottobre 2023, 07:23

Il concerto di Emma inaugura la Saison Culturelle 2023/2024

Il concerto di Emma inaugura la Saison Culturelle 2023/2024

Il concerto di Emma apre la Saison culturelle 2023/2024 sabato 4 novembre alle ore 21, al Palais Saint-Vincent.

Durante la serata Emma ripercorrerà i suoi più grandi successi. Artista versatile ed eclettica, Emma, all’anagrafe Emmanuela Marrone, è stata consacrata come una delle voci più amate del panorama musicale italiano. È appena uscito il suo nuovo disco di inediti “Souvenir”, anticipato dai singoli di grande successo “Iniziamo dalla fine” e “Mezzo mondo”. Emma presenterà live al suo pubblico l’album con “Souvenir in da club”: 18 appuntamenti speciali in 8 club d’Italia nei mesi di novembre e dicembre.

I biglietti (posto unico non numerato a 30 euro), sono in vendita a partire dalle 13,30 di oggi, venerdì 20 ottobre on line sul sito WEBTIC.IT https://www.webtic.it/index.<wbr></wbr>htm#/home?action=loadLocal&<wbr></wbr>localId=5406 e presso il punto vendita della Saison culturelle da lunedì a sabato dalle ore 13,30 alle 18,30

Lunedì 6 novembre, alle ore 18, al Teatro Splendor di Aosta si terrà la presentazione al pubblico della programmazione della Saison culturelle 2023/2024, alla presenza dell’assessore Jean-Pierre Guichardaz e del Direttore artistico Giorgio Gallione per conto di Imarts International Music and Arts, incaricata della programmazione della Saison culturelle Spectacle.

La presentazione prevede, dopo la consueta illustrazione del calendario, di offrire a tutti i presenti la possibilità di immergersi fin da subito nello spettacolo dal vivo con la rappresentazione Dervish in Progress, che inizierà appena conclusa la presentazione.

Dervish in Progress vede sul palco Ziya Azazi, coreografo e danzatore turco, in una perfomance in cui la danza diventa acrobazia. I vestiti di scena indossati cambiano forma attraverso rotazioni ipnotiche: non solo costumi ma una vera e propria parte del ballerino. L’ingresso in sala è previsto dalle ore 17 alle 18. A seguire l’ingresso sarà possibile solo in galleria.

red.laprimalinea.it - info Regione

SU