Attualità - 13 dicembre 2023, 16:27

Aosta: nuove date per la pavimentazione nelle vie Mont Fallère e Croix Noire

Aosta: nuove date per la pavimentazione nelle vie Mont Fallère e Croix Noire

La ditta incaricata dalla società Telcha dell’esecuzione di lavori di ripristino della pavimentazione stradale in alcune vie di Aosta ha comunicato agli uffici competenti le nuove date degli interventi nelle vie Mont Fallère e Croix Noire, originariamente previsti dalc4 al 6 dicembre.

Di conseguenza il 14 e il 15 dicembre dalle ore 8 alle ore 17 verranno istituite le seguenti modifiche temporanee alla circolazione:

 - Via Mont Fallère, nel tratto compreso tra le intersezioni con via Capitano Chamonin e via Darbelley: chiusura al traffico veicolare e pedonale, con contestuale divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada, a esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori.

 - Via Croix Noire, dal civico n. 36 al civ. n. 44 (nei pressi della Biblioteca comunale del quartiere Dora): chiusura al traffico veicolare e pedonale, con contestuale divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada, a esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori.

Sui luoghi verranno affisse indicazioni per portare a conoscenza dei residenti e dei conducenti dei mezzi di soccorso (i cui veicoli sono autorizzati al transito, rispettivamente, per raggiungere le proprie abitazioni e per gli interventi di soccorso e di emergenza) del periodo di chiusura della strada e dei percorsi alternativi.

Negli orari di chiusura dei cantieri dovrà essere ripristinata la normale circolazione veicolare.

red.laprimalinea.it - info Comune Aosta

SU