Confcommercio VdA informa - 18 giugno 2024, 13:13

Confcommercio VdA incontra i vertici di Fnaarc Agenti di commercio

Confcommercio VdA incontra i vertici di Fnaarc Agenti di commercio

In occasione dell’incontro che si terrà giovedì 20 giugno alle ore 15:30 presso la sala BCC sita in Via Garibaldi, 3 – Aosta verranno analizzati e approfonditi gli aspetti legati al mercato valdostano e le sue potenzialità.

L’obiettivo dell’incontro gratuito e aperto a tutti sarà quello di aumentare e consolidare le interazioni tra gli agenti di commercio e le aziende mandanti creando nuove opportunità di business e crescita per le aziende valdostane.

Nel corso del meeting interverranno anche il Presidente Nazionale Fnaarc Alberto Petranzan, il Presidente Regionale Fnaarc Piemonte Gino  Mattiolo e il  Presidente Fnaarc Valsesia Valter Ricci che si occuperà di esporre un focus approfondito legato all’intelligenza artificiale.

Alberto Petranzan Presidente Nazionale Fnaarc commenta: - “Patti chiari e amicizia lunga; gli agenti di commercio sono il motore delle PMI e, se correttamente inquadrati, sono un sicuro investimento nel tempo per le case mandanti. Sui mercati, gli agenti sono partner delle aziende e condividono con loro l’obiettivo della crescita del fatturato, che si traduce in un successo reciproco. Il problema che oggi la nostra Federazione di trova ad affrontare è quello del ricambio generazionale, che può avvenire solo con un’intesa con le aziende mandanti” – conclude Petranzan.

Donatello Anello Presidente Fnaarc Valle d’Aosta commenta: - “"Essere associati a Fnaarc significa non solo avere una voce autorevole per rappresentare le proprie esigenze e problematiche, ma anche accedere a un'ampia gamma di servizi e opportunità di crescita professionale. L'associazione offre agli agenti di commercio la possibilità di ampliare la propria rete di contatti, di partecipare a corsi di formazione e aggiornamento, di usufruire di assistenza legale e fiscale, e di accedere a convenzioni con aziende e fornitori – conclude Anello "

Per partecipare all’evento è gradita conferma al recapito 366.5942478

Al termine dell’incontro è previsto un aperitivo per tutte le imprese e i professionisti presenti all’incontro presso il Ristorante “La Societé” (accanto alla sala riunioni BCC).

 

info Confcommercio VdA

SU