Cronaca - 18 giugno 2024, 11:00

Spaccio di cocaina, 26enne arrestato ad Aosta dalla polizia

Sequestrati 30 grammi di stupefacente e circa 13.000 euro in contanti; documentato l'incessante viavai di decine di 'clienti'

Spaccio di cocaina, 26enne arrestato ad Aosta dalla polizia

Si è conclusa con un arresto la prima fase di un'operazione antidroga condotta dalla sezione Narcotici della Squadra Mobile della questura di Aosta e coordinata dal pm Giovanni Roteglia.

E' stato convalidato lunedì mattina dal gip del tribunale aostano il fermo, avvenuto venerdì 14 giugno, di un cittadino albanese di 26anni, residente in Valle (del quale non sono ancora state rese note le generalità), accusato dagli investigatori della polizia di detenzione di droga del tipo 'cocaina' ai fini di spaccio. Addosso al giovane e nella sua abitazione sono stati rinvenuti 30 grammi di 'coca' pronta per essere ceduta e circa 13.000 euro in contanti. Il 26enne è stato tratto in arresto in flagranza di reato.

Durante le indagini è stato documentato l'incessante di viavai di decine di 'clienti' presso l'abitazione dell'indagato, assistito da Massimiliano Sciulli, avvocato di fiducia del foro aostano.

pa.ga.

SU