Eventi e appuntamenti - 11 luglio 2024, 06:47

Aosta, per previsto maltempo BravoGrazie si sposta al Giacosa

Aosta, per previsto maltempo BravoGrazie si sposta al Giacosa

Meglio prendersi per tempo: a causa delle pessime previsioni meteorologiche per la serata di venerdì 12 luglio BravoGrazie, la kermesse comica in programma per quel giorno alle ore 21, originariamente prevista in piazza Arco d’Augusto, sarà spostata al Teatro Giacosa. La decisione è stata presa dalll’organizzazione,di concerto con l’Amministrazione comunale di Aosta.

Il programma dell’evento, seppure 'al chiuso' dello storico teatro, non cambia. Le porte del 'Giacosa' apriranno al pubblico alle ore 20. Il più che positivo lavoro di promozione compiuto dalle otto associazioni no profit aderenti al progetto solidale (Alice, Aism, Amis du Coeur, Arcigay, Il richiamo del bosco, Lilt,Savoir&Faire VdA, Tutti Uniti per Ylenia) e il grande interesse da parte di tanti ha portato a esaurire rapidamente i 400 posti originariamente previsti nello spazio all’aperto.

Chi volesse comunque accedere all’evento, a ingresso gratuito fino a esaurimento posti, dovrà obbligatoriamente prenotare con un messaggio WhatsApp al numero 3758003734.

All’ingresso del teatro i convenuti potranno contribuire alla raccolta fondi, proposta dalla Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta in collaborazione con il CSV, a sostegno delle famiglie delle due località particolarmente colpite dall’alluvione di quasi due settimane orsono.

Grazie alla comicità di sette artisti (Fabio Baldieri, Oscar Biglia, Rocco Ciarmoli, Laura De Marchi, Duo Torri, Fulvio Fuina e Martina Paludi) il pubblico potrà vivere una serata di leggerezza e allegria, venendo chiamato a votare l’artista più capace di coinvolgerlo e divertirlo accanto alla valutazione di una giuria tecnica.

Il legame tra BravoGrazie e Asta in Piazza (previsto per sabato 13 luglio) obbligate a una separazione forzata, non verrà comunque meno, e lo show di venerdì costituirà l’ideale trampolino di lancio della serata di sabato, quando piazza Arco d’Augusto, approfittando del bel tempo previsto, ospiterà i campioni della più spettacolare specialità dell’atletica a cui si unirà l’esibizione di salto con l’asta con lo skate a motore proposto dal francese Baptiste Boirie.

red.laprimalinea.it - info Comune Aosta

SU