Mancano 11 giorni all’evento più atteso dell'estate aostana ed è già quasi sold out per la serata di venerdì 26 luglio alla discoteca 'Lidò' in località La Remisa 31 a Sarre. L'undicesima edizione di 'Amici Miei 2.0' è l'apericena revival pensata e organizzata da Mimmo 'Batman' Avati, l'aostano Pr che ha illuminato le serate in tante discoteche valdostane negli anni '80, '90 e Duemila.
L’apericena al Lido inizierà alle 19; chi non troverà posto potrà ugualmente far parte della serata ma non prima delle 21,30 e deliziarsi con i 'mix' e la grande professionalità di 15 DJ tra i più famosi e apprezzati in Valle negli anni 70-80-90; veri e propri 'artisti della consolle' che hanno lasciato il segno nella storia 'notturna' della Vallée, alcuni dei quali attivi ancora oggi e che si ritroveranno tutti insieme per questa grande edizione di 'Amici Miei', all'insegna della buona e intramontabile musica in un luogo altrettanto significativo e carico di ricordi per tutti gli appassionati del divertimento 'by night'. Un percorso musicale storicizzato dal vinile ai CD per giungere alle 'chiavette', che è anche un percorso professionale degli stessi DJ.
L'apericena sarà accompagnato dalle sfiziose chicche della Pâtisserie Bovio; ci saranno tanti intrattenimenti dall’arte all’estetica e spettacoli con esibizioni danzanti e canore; attesissima e direttamente da Mantova l'astroalchimista Monica Bianchi con le rivelazioni dei Tarocchi e le sue misteriose Amulets Bulls . Ma i veri protagonisti della serata, è bene ricordarlo, saranno i DJ Bob Sinisi, Ieia, Lorenzo Plebs, Dario Girelli, Alex Virgili, Dodo Lancia, DJ Blondj Stefy, Fabrizio Rosset, Andrea Tassotti, Tullio Macioce, Maurizio Lituana, Roger Volpi, Erik Rosazza, Maurizio De Stefani e Maurizio Stefanoli.
Entusiasti e 'partecipanti attivi' i partner dell'evento: La Mantovana; La Patisserie; Acquerale; K2 Estetico; Helen Aria; Gym Aosta.
Per prenotazioni e informazioni: 333-4951464