Eventi e appuntamenti - 20 luglio 2024, 13:11

La pista ciclo-pedonale si colora per la BeccaPink

Donati 10.800 euro all’Associazione Viola per la lotta ai tumori

Foto di gruppo per la BeccaPink (credit Roberto Roux)

Foto di gruppo per la BeccaPink (credit Roberto Roux)

Un lunghissimo serpentone, a colorare il tratto di pista ciclo-pedonale che dalla zona Tzamberlet di Aosta collega l’area sportiva 'Guido Saba' di Plan Félinaz, sede del BeccaVillage. Grande spettacolo e successo oltre ogni aspettativa per la seconda edizione della camminata non competitiva BeccaPink, riservata alle donne e disputata venerdì sera. 

Nessuno spirito agonistico, solo il piacere di passeggiare e divertirsi in gruppo, con la consapevolezza di aver dato il proprio contributo a favore dell’Associazione di volontariato Viola per la lotta ai tumori. 

Raddoppiati i numeri di due anni fa, con 1.100 persone in griglia di partenza, moltissime le richieste non accolte al fine di garantire un evento piacevole e ben gestito. E a metà serata, tra viola spritz party, concerto de l’Orage e dj set, applausi per l’assegno del valore di 10.800 euro che l’organizzazione dell’Aosta-Becca di Nona ha consegnato a Viola. Un bel traguardo, per un evento che ha unito sport e solidarietà e che rientra all’interno del sempre più ricco programma dell’Aosta-Becca di Nona che si concluderà domani, domenica 21 luglio.

Soddisfatta ed emozionata Tiziana Frassy, vice-presidente dell'associazione Viola: "Davvero una serata piacevole e bellissima: raddoppiare le presenze rispetto a due anni fa ci fa enormemente piacere. Questa iniziativa ci permette di andare avanti nel nostro lavoro di volontariato, molto apprezzato dalle donne valdostane. Una sola cosa: 1.100 volte grazie!".

red.laprimalinea.it - info Acmediapress

SU