Economia - 14 agosto 2024, 13:22

Sabato 17 e 24 agosto i 'serali golosi aperitivi' al Bar Ristorante Alpe Gorza a Torgnon

Sempre più apprezzata la struttura ricettiva affacciata sulla splendida balconata torgnolen, che offre anche una Chambre d'Hotes con quattro suggestive e confortevoli camere

La nuova Chambre d'Hotes di Alpe Gorza. Tutto qui è sinonimo di eccellenza a tavola in un ambiente alpino unico e indimenticabile (cliccare sull'immagine per avviare la gallery)

La nuova Chambre d'Hotes di Alpe Gorza. Tutto qui è sinonimo di eccellenza a tavola in un ambiente alpino unico e indimenticabile (cliccare sull'immagine per avviare la gallery)

Si rinnova di continuo in un'ottica di eccellenza sempre più a km 0, per offrire ai suoi clienti, 'aficionados' od occasionali (che però poi tornano e diventano 'aficionados'...) il sapore autentico, il gusto unico dell'enogastronomia valdostana. 

Incastonato in uno scenario naturale unico, a due passi dal laghetto Gorza, un tempo destinato a mayen, dal 2006 il Ristorante e Bar Alpe Gorza accoglie famiglie, coppie e chiunque sia in cerca di relax e benessere per trascorrere momenti eccezionali con i propri congiunti o con gli amici. 

E dall'autunno scorso la struttura ricettiva affacciata sulla splendida balconata torgnolen è arricchita dalle quattro suggestive e confortevoli camere della nuova Chambre d'Hotes. 

Per sabato 17 e sabato 24 agosto Davide Perrin e famiglia, infaticabili gestori della struttura, hanno organizzato i 'serali golosi aperitivi': sabato 17 l'offerta è con l'Aperò 'Musical' de Montagne, vini di montagna con apericena, protagoniste la Raclette del Valais e la Fontina (sarà possibile ordinare anche piatti alternativi). 

Sabato 24 agosto si va 'A tutta birra...&musica', da abbinare a scelta tra stinco di  maiale o panino con porchetta. La musica è assicurata dal 'grande ritorno' di DJ 7&8. 

Le serate sono a prezzo fisso di 20 euro, che comprende tre calici e piatto unico.

Un particolare da non dimenticare: 'Alpe Gorza' è sempre aperto!

pubbliredazionale

SU