Attualità - 18 ottobre 2024, 20:33

Aosta, modifiche alla circolazione in via Tourneuve

Aosta, modifiche alla circolazione in via Tourneuve

Per consentire l’esecuzione di lavori di scavo e posa di cavi per conto della società Deval, tramite un’ordinanza sono state istituite importanti modifiche temporanee alla circolazione in via Tourneuve ad Aosta, comprese le giornate di sabato e di domenica.

Dal 21 ottobre al 14 novembre, dalle ore 8 alle ore 18, dall’inizio della via al civico n. 12(inizio strettoia):

 - senso unico alternato con diritto di precedenza per i veicoli che transitano sulla corsia non interessata dai lavori;

Dal 24 al 27 ottobre, dal civico n. 12 all’incrocio con piazza Roncas:

 - chiusura al traffico per tutti i veicoli, tranne quelli utilizzati per i lavori, con contestualedivieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada.

Durante il periodo di chiusura della strada, i veicoli autorizzati in possesso di permesso peril transito nelle ZTL di piazza Roncas, via Gorret e via Croce di Città potranno accedereesclusivamente da via Martinet, con limite massimo di velocità di 20 km/h.

Sul posto verranno affisse indicazioni per portare a conoscenza dei residenti e dei conducentidei mezzi di soccorso (i cui veicoli sono autorizzati al transito, rispettivamente, per raggiungerele proprie abitazioni e per gli interventi di soccorso e di emergenza) del periodo di chiusuradella strada e dei percorsi alternativi.

Inoltre, dovranno essere garantiti e salvaguardati gli attraversamenti pedonali, gli accessiagli edifici, ai passi carrabili e alle eventuali attività commerciali presenti nell’area interessatadai lavori.

red.laprimalinea.it

SU