Si è svolta a Roma, nella prestigiosa cornice di Palazzo Brancaccio, la presentazione della guida di Gambero Rosso 'Bere Bene', pubblicazione che selezione i vini venduti a scaffale a meno di 20 euro ma con un ottima qualità.
La casa vinicola 'La Source' di Saint Pierre è stata inserita con il suo Valle d’Aosta DOP Chardonnay 2022 in questa prestigiosa guida di Gambero Rosso, che raccoglie circa 900 vini Italiani di grande qualità e disponibili al pubblico a un prezzo contenuto.
Dopo la presentazione della guida e la consegna degli attestati di merito, sono stati proposti in degustazioni i vini premiati a un folto pubblico di giornalisti, operatori del settore e wine lovers.
"Sono contento che un nostro vino sia stato inserito in questa prestigiosa guida - dichiara Stefano Celi, titolare de La Source - che oltre ad attestare una ottima qualità segnala anche quei vini che sono accessibili a un prezzo giusto e contenuto, dando la possibilità di bere bene senza spendere cifre elevate e ho potuto veramente riscontrare un grande interesse per il nostro vino durante il bellissimo evento romano organizzato da Gambero Rosso".