E' stato un campione azzurro dal 2003 al 2006 di freestyle e poi tecnico della Nazionale, maestro di sci, massofiosioterapista laureato in Scienze Motorie e formatore dei centinaia di giovani atleti. Saranno celebrate lunedì 2 dicembre alle ore 14 nella chiesa parrocchiale di San Martino a Torgnon le esequie di Michel Grange, 48 anni, morto venerdì 29 novembre al termine di una breve ma fatale malattia.
Il rosario sarà recitato domenica 1 dicembre alle ore 17 nella medesima chiesa. Michel lascia la moglie Valentina, i figli Nicolò e Luca e la sorella Huguette oltre agli amati nipoti.
In lutto la comunità del paese all'ombra della Gran Becca, così come tutto il mondo valdostano dello sport, per la perdita di un uomo che ha dedicato l'esistenza alla promozione sportiva accessibile a tutti.
Campione italiano aspiranti Super G, Grange era uno degli apprezzati esperti dello 'Studio FKT Salus Valle d'Aosta' insieme a Michel Petacchi e Lorenzo Brunier ed era uno dei preparatori nell'iniziativa 'Testiamoci' del Coni.