Alberto Sturiale, noto esperto di Human Design, ritorna ad Aosta per un evento speciale che si terrà il 5, 6 e 7 dicembre. In queste date, sarà possibile prenotare consulenze personalizzate per la lettura della Rave Chart, la lettura dell'Ombra, la lettura della Croce di Incarnazione e la lettura di Chirone, oltre a sessioni di counseling e le regressioni individuali.
Il 6 dicembre, in particolare, alle 20,30, è prevista una serata di regressione di gruppo: la regressione di guarigione con i Delfini, un'opportunità unica per sperimentare una delle tecniche più affascinanti di Human Design.
Non è la prima volta che Alberto Sturiale porta le sue competenze di Human Design ad Aosta, e ogni suo evento ha sempre riscosso grande successo e apprezzamento. Non perdere questa occasione per approfondire la conoscenza di te stesso attraverso le pratiche di Human Design.
I posti per questa serata sono limitati, quindi è consigliata la prenotazione anticipata telefonando a Beatrice Raso al numero 346/5154906 o mandando una mail a beatrice.raso@yahoo.it
-----------------------------------------------------------------------------------------
"Lo Human Design è uno strumento di conoscenza che ci permette di entrare in contatto con le nostre meccaniche di funzionamento individuali – chi siamo e come funzioniamo – al fine di prendere corrette decisioni nella vita in accordo alla nostra unicità. Nella pratica è una sintesi di conoscenze – conoscenze antiche e scienze moderne e contemporanee – che ha come simbolo il Mandala del Rave: la rappresentazione grafica della ruota della vita secondo Human Design. Ognuno ha un proprio personale Mandala Rave e aprirsi alla sua conoscenza significa aprirsi alla comprensione del proprio disegno personale, della propria unicità e delle strategie adeguate per noi per giocare al grande gioco della Vita" Beatrice Raso
Per info e contatti:
Mail: beatrice@unusualexperience.it
https://www.unusualexperience.it/
Per articoli inerenti a questo consultate a dx della home page il nostro 'Bazar delle Idee', la rubrica 'Il Bastone di Asclepio' oppure direttamente in fondo pagina nel box interessato.
https://www.laprimalinea.it/sommario/argomenti/il-bastone-di-asclepio.html
Seguiteci sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/laprimalinea.it/